Un festival dedicato al design, alla progettualità e al dialogo tra i partecipanti. Così la Polonia si attiva per una rassegna nella città di Wroclaw con The International Festival of Good Projects WrocLove Design 2013, in programma dal 9 al 12 maggio, presso la Centennial Hall, Hala Stulecia.
L'evento favorisce l'incontro tra arte e business, le possibili soluzioni e l'utilizzo di nuovi materiali e le rispettive capacità tecnologiche. Comprende le aree dedicate: Aktywni i Kreatywni Polacy w Europie, Business Design, Fresh Design e Kids Design.
Un'esposizione-laboratorio, in cui la parola d'ordine è interazione tra gli autori, progettisti, produttori e clienti, per pensare e trovare insieme le soluzioni agli oggetti proposti. Uno sguardo attento a tutti i processi di progettazione, per determinare la cooperazioni tra le parti. Il cliente e l'autore ritrovano un punto d'incontro, l'idea è quella di stravolgere il concetto artistico del design. Un processo inverso, un laboratorio che realizza il progetto del cliente per realizzare oggetti funzionali rivolti ad un ampio pubblico.
Il programma del festival comprende zone interattive, convegni e dibattiti, mostre, concorsi e workshop.
Info: [email protected]
Hai trovato interessante l’articolo “WrocLove Design 2013”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.