Riuniti i sindacati e Confindustria Emilia Romagna, in nome della ricostruzione delle zone terremotate delle province di Modena, Ferrara, Bologna, Reggio dell'Emilia e Mantova.
Un worshop per la ricostruzione, della durata di tre mesi, in cui sono inviatati a partecipare i giovani architetti, ingegneri e designer, a fianco dell'architetto Mario Cucinella, residenti nelle province emiliane. La selezione è aperta dal 29 aprile e si chiude il 15 maggio 2013.
Un lavoro di ricostruzione di qualità delle zone di interesse pubblico, scuole, asili, palestre e ambulatori medici, resa possibile dai contributi economici delle donazioni dei lavoratori e delle imprese, raccolti da Confindustria, Cisl e Uil.
Per info: [email protected] - [email protected]
Hai trovato interessante l’articolo “Un workshop per la ricostruzione dell’Emilia”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
News.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.