Dal 19 marzo nella catena Starbucks sparsa in tutto il Giappone sono comparse, per essere acquistate dai collezionisti, le nuove mug disegnate dallo studio giapponese Nendo che ha reinterpretato la classica tazza da caffè bianca della regina delle caffetterie americane, Starbucks.
La mug è disponibile in tre varietà: "Americano", "Latte macchiato" e "Caramello macchiato", ma la particolarità sta nell'elemento grafico alla base della tazza che può essere riposta a testa in giù dando l'idea che sia sempre piena, così da vedere "il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto"!
Hai trovato interessante l’articolo “Le nuove tazze di Starbucks in Giappone”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Cucina.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.