Quando una sedia di design diventa un lussuoso vestito. Bohémien (Busnelli), imbottita in capitonnè, mantiene un'eleganza artigianale presentando un abito lungo per un’immagine più romantica e corto per ambienti più tradizionali. La struttura portante è in profilato di metallo mentre il molleggio di seduta è disposto da cinghie elastiche. L’imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile senza C.F.C. a quote differenziate, rivestita con falda di fibra 100% poliestere. Gambe robuste in massello di legno laccate grigio, bianco o nero. La sedia è disponibile con piedi a vista o balza. Design: Castello Lagravinese.
Hai trovato interessante l’articolo “La sedia “Bohémien””?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore wirestock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.