Da sabato 13 a domenica 21 settembre torna Treviso Antiquaria, la Mostra Nazionale di Arte Antica, che si svolgera nella suggestiva cornice di Ca’ dei Carraresi, palazzo gotico risalente al XIV secolo. Un programma ricco e dettagliato per celebrare l'edizione del ventennale.
Come al solito i protagonisti della kermesse saranno le opere d’arte selezionate da antiquari e gallerie d’arte provenienti da tutta Italia: ceramiche, tappeti e arazzi, gioielli e argenti, libri e stampe antiche, sculture ma anche mobili e arredi saranno i testimoni di una ricchezza che, per la sua importanza, viene tramandata con cura di generazione in generazione.
La mostra è organizzata dall'Associazione Trevigiana Antiquari.
Orari: feriali dalle 15.00 alle 20.00 - Sab. e Dom. dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 - Ingresso libero.
Hai trovato interessante l’articolo “L’edizione del ventennale di Treviso Antiquaria”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.