Ecco un esempio di come le sedie di design possono essere funzionali e allo stesso tempo contribuire all'arredamento dell'ufficio o della zona studio. Le linee sono classiche ma i particolari e le rifiniture la trasformano in un oggetto moderno e versatile. Jam è una sedia con struttura a slitta in metallo, adatta alla cucina, alla zona giorno ma anche in ambienti di studio. L'oggetto è realizzato in scocca in tecnopolimero bicolore, con la parte della seduta in bianco lucido e la parte posteriore disponibile in varie colori.
Le forature ellittiche sullo schienale effetto groviera danno un tocco di originalità al design del prodotto. Realizzata da Calligaris.
Hai trovato interessante l’articolo “Il colore come ponte tra classico e moderno. Jam è la sedia dal tocco originale”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.