Per la creazione di Ceramic-tables, Elisa Strozyk ha impiegato diversi smalti liquidi fusi sotto l’effetto della rotazione meccanica e dei movimenti dell’aria, per ottenere forme fluide e segni di fumo che bruciando solidificano in uno strato duro.
La designer Elisa Strozyk, nata nel 1982 a Berlino, ha vinto numerosi premi, tra cui il Salone Satellite Award e il Design Award della Repubblica Federale di Germania. Tra le passate esposizioni di Elisa Strozyk compaiono la Saatchi Gallery di Londra, Refugium a DMY Berlino, ICFF a New York e Salone Satellite a Milano.
I suoi tavoli sono stati esposti in occasione della Berlin Design Selection 2014, per il Fuorisalone (8-13 aprile) di quest'anno a Ventura Lambrate.
Berlin Design Selection è un'iniziativa di
Projekt Zukunft (Progetto Futuro)
collocata nel Senatsverwaltung für
Wirtschaft, Technologie und Forschung
(Dipartimento del Senato per l’Economia,
Tecnologia e Ricerca).
L’organizzazione delle presentazioni
all’estero nel settore del design,
come ad es. l'evento Fuorisalone 2014
a Milano, è assegnata alla
Dynamo Design Berlin e.V. in
collaborazione con DMY Berlin.
Ufficio stampa:
pix+txt communication
Sabine Schweigert, Gaia Masiero
via Elba 12 - 20144 Milano - Italy
tel. +39 02 45491266
[email protected]
Hai trovato interessante l’articolo “I Ceramic-tables di Elisa Strozyk”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Tavoli.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.