Arriva un'altra brillante idea di food design. I Lego, si sa, sono le costruzioni più famose che continuano a far divertire milioni di ragazzi in tutto il mondo. Piccoli mattoncini colorati che una volta assemblati per costruire automobili, palazzi, piazze, castelli e qualsiasi altra cosa proveniente dal mondo reale, si trasformano in una piccola impresa per la gioia di colui che ha impiegato ore e ore per portare a termine l'opera...
Ma adesso è arrivata anche una evoluzione decisamente golosa: il designer giapponese Akihiro Mizuuchi ha cambiato il vestito ai celebri mattoncini rivestendoli di cioccolata al latte, bianca, fondente e rosa. Si potrà sempre costruire sempre che non distruggete tutto...con un morso!
Hai trovato interessante l’articolo “Food Design, le costruzioni Lego diventano golosità di cioccolato”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Architettura.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.