Design e motori, un binomio che spesso ha generato novità interessanti. E chissa se questa nuova collaborazione accenderà l'interesse degli appassionati. Il 19 maggio è il giorno di apertura della tredicesima edizione dei D'Days ovvero il Designer Day's a Parigi, una delle capitali indiscusse del settore. E ci sarà anche Marianne Guedin, designer e decoratrice, ad illustrare al pubblico le sue ultime opere artistiche e floreali presso gli spazi del "Ds World Paris".
L'anteprima interesserà numerose opere della brillante artista tra cui la candela profumata "Midnight Platinium", il soliflore "Black Twister", idea esclusiva per Ds (marchio del Gruppo automobilistico PSA che sta dimostrando una particolare attenzione per il design) prodotto in soli cinquanta esemplari. Ogni auto vuole il suo design, e l'esclusività ormai è un requisito sempre più imprescindibile.
Hai trovato interessante l’articolo “Design e motori, Marianne Guedin presenta le sue opere al Ds World Paris”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Architettura.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik autore https://www.freepik.com/author/a-mededkov
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.