A4Adesign ha fatto le cose...in grande! Al Festival Studi Aperti 2014 ad Ameno (Novara) lo studio milanese ha presentato una installazione dominata da una tavola in cartone riciclato lunga ben 4 metri. E non manca proprio nulla: stoviglie, pietanze, candelabri, fiaschi e bottiglie. Tutto di cartone e con uno stile ironico e bizzarro impreziosito da una cura certosina per i dettagli.
C'è provocazione e le connotazioni possono essere tante (forse è proprio questo l'obiettivo). A noi l'effetto scenico piace e l'espressione del connubio tra cibo e design ha stupito in quanto a originalità. Poi, certamente, sopra i piatti preferiamo gli spaghetti...ma quelli veri!
(photo: Francesco Gusella)
Hai trovato interessante l’articolo “Cenare in una tavola di cartone lunga 4 metri dove non manca nulla”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Architettura.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.