Si aprirà domani, giovedì 13 novembre al nhow Milano di Via Tortona 35, la mostra "Multilayers" dedicata a opere d'arte e design. Si tratta di una originale sovrapposizione di livelli e stratificazione di piani dove rientrano più dimensioni: fisiche, emozionali, psichiche e spirituali. Le opere dei 16 artisti internazionali in mostra proporranno innovative stratificazioni di immagini, materiali e concetti che si integreranno per creare un percorso multisensoriale.
Artisti: Andrea Jacchia, Angela Florio, Candido Baldacchino, Creative EL Vision,Daniel Rietti Perdomo, Maria Rosa Vendola, Matteo &Carine Giachetti, Sabrina D’Alessandro, Sonsoles Company
Designer: Clique, Dejana Kabiljo, Felicerossi, Lamberti Design, Morelato, Niccolò Spirito
La mostra resterà visitabile fino al 5 aprile 2015.
Hai trovato interessante l’articolo ““Multilayers”, arte e design in mostra a Milano”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.