Appassionati di grafica, arte concettuale o semplicemente di bellezza, segnatevi in agenda questo appuntamento: sabato 25 ottobre si aprirà la mostra "Selected Works" di Alessandro Gottardo, in arte Shout, presso Palazzo Chiericati a Vicenza. Si tratta di una personale che ripercorre la carriera, svelando rarità e inediti, dell'illustratore nativo di Pordenone, artista dal "graffio di fabbrica" ben definito e collaboratore di numerose riviste e quotidiani internazionali (New York Times, New Yorker, Wall Street Journal, Time, Newsweek, Le Monde, Economist).
Gottardo è anche un fumettista sopraffino e autore cult tra gli amanti del genere sia in ambito underground che popolare. La mostra, presentata da Illustri Festival, sarà anche l'occasione per assistere all'evoluzione dello stile e del linguaggio dell'artista.
"Selected Works" sarà una conferma per chi già conosce bene l'arte di Shout e una scoperta per i neofiti.
Alessandro Gottardo in arte Shout: 25 ottobre - 8 dicembre "Selected works", Vicenza - Palazzo Chiericati. Orario: 9-17. Ingresso libero
Hai trovato interessante l’articolo “Il Best Of di Alessandro Gottardo “Shout” in mostra a Vicenza”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.