Bertolotto Porte parteciperà alla prima edizione russa della fiera Made expo WorldWide al Crocus di Mosca in programma dal 15 al 18 ottobre 2014 (Hall 6, Stand C11-D12). Una vetrina internazionale per l'azienda che conferma la volontà di continuare a crescere e ad espandersi su un territorio, quello russo e dintorni (Ucraina, Kazakhistan e Bielorussia) dove già è presente con oltre 25 showroom.
Durante i quattro giorni di eventi i progettisti, architetti e buyer della Russia (e non solo) avranno la possibilità di conoscere le eccellenze della produzione italiana e in particolare: pavimenti e rivestimenti in ceramica, porte (da interno e di ingresso), maniglie, stucchi e materiali per decorazione d’interni, pareti e partizioni, controsoffitti, serramenti...
Hai trovato interessante l’articolo “Bertolotto Porte parteciperà al Made expo WorldWide di Mosca”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
News.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.