A Roma, il 17 settembre, in occasione della Giornata dell’Innovazione, che presenta ogni anno al grande pubblico i migliori risultati dell’innovazione nella produzione industriale e comunicazione, sono stati premiati tre progetti, vincitori del Premio per l'Innovazione ADI Design Index .
La cerimonia, che si è tenuta nell’auditorio della Villa Farnesina e dove è intervenuta Stefania Giannini, ministro dell’Istruzione, Università e ricerca, ha visto quindi salire sul podio professionisti e realtà aziendali che, nel contesto del Premio dei Premi, si sono distinti quest'anno per l’innovazione nel settore del design e sono:
- Angelo Di Porto, per il set di pentole Liquida, prod. TVS
- Pininfarina, per la concept car a propulsione elettrica Cambiano Pininfarina
- Comitato Addiopizzo, per le iniziative sociali e di comunicazione (graphic designer: Fausto Gristina)
Hai trovato interessante l’articolo “Premio Nazionale per l’Innovazione: premiati i progetti di tre designer italiani di Adi”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Architettura.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.