E' partito "Him", il trentottesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di lampade, arredamento e complementi che sostiene l’eco-design condiviso e il made in Italy promuovendo i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.
Quello che Formabilio chiede a creativi e designer e agli appassionati di architettura e arredamento che parteciperanno al contest, da soli o in gruppo è di "proporre un arredo o un complemento di arredo forte e vigoroso, con una logica rigorosamente semplice e funzionale, ispirato all’uomo, a quell’atteggiamento del mondo maschile per cui tutto è lineare, razionale e oggettivo".
Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito fino alle ore 18 del 29 settembre 2014.
Hai trovato interessante l’articolo ““Him”, Il contest di Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
News.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.