Bimbi, di corsa a tavola! Simpatica e divertente la collezione "Billo" ideata dal designer Raffaele Gerardi per Guzzini. Tra i prodotti presenti c'è anche il set di posate per i più piccoli dove non manca nulla per formare il kit da veri buongustai: coltello, forchetta, cucchiaino il tutto raccolto da una custodia gialla che raffigura la golosa fetta del celebre formaggio con i buchi.
I manici delle posate sono a forma di topolino e presentano tonalità coloratissime oltre ad essere a prova "di scivolo". D'altronde quando si mangia, le mani devono stare ben piantate nelle posate!
Hai trovato interessante l’articolo “Posate coloratissime per i bimbi: a tavola non manca il gioco e l’allegria”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Cucina.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore lifeforstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.