Venerdì 11 aprile, ore 11, si ricorda l'incontro all'interno di Visionica nel distretto di Brera con l'incontro "City Sensing: come cambia la città intelligente durante la settimana del design".
Da una sperimetazione guidata da Telecom Italia e Politecnico di Milano, vedremo come la città risponde a un evento complesso come il Fuorisalone. "Flussi, percorsi, attività social che nascono dal territorio vengono analizzati in tempo reale e consegnano una rappresentazione digitale della città in un innovativo modo di leggere la sua evoluzione e il suo battito quotidiano".
Intervengono alla lezione: Marco Balduini (Research assistant presso il Dipartimento di Elettronica e Informazione del Politecnico di Milano), Matteo Azzi (Research assistant presso DensityDesign Lab - Politecnico di Milano) e Fabrizio Antonelli (direttore Skil Lab Telecom Italia).
Hai trovato interessante l’articolo “Una lezione su: come cambia la città con il Fuorisalone”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.