Ma come può essere stilosa la comodità! Poltrona e pouf Capri sono un binomio che guarda alla natura per impreziosire gli interni di casa. Una struttura monolitica che sembra una scultura con linee ben definite e che nascondono l'aspetto industriale della produzione. E in effetti Capri ha un aspetto familiare, caldo e conosciuto. C'è poco di artificiale. Vuoti e pieni di alternano nella superficie della seduta caratterizzata da pelle morbida con cuciture ben in vista.
La struttura è in metallo, il cuscino in piuma d'oca mentre il rivestimento può essere a scelta tra tessuto o pelle. Le cuciture presentano un colore differente a seconda delle versioni "Nature", "Glove" o "Arco". Il design porta la firma di Gordo Guillaumier per Minotti. Un'ottima soluzione per arredare il salotto con eleganza.
Hai trovato interessante l’articolo “La comodità di una poltrona con vista su “Capri””?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.