E' stata inaugurata lo scorso 19 settembre presso la Plusdesign Gallery di Milano la mostra che omaggia la collezione di vasi "Sisters", ovvero un'edizione speciale dei vasi Louise, Sofia, Helen e Clara creati dal genio della designer e illustratrice spagnola Pepa Reverter. L'installazione è completata da una carta da parati disegnata da Pepa e realizzata da Jannelli & Volpi. Inoltre gli spazi della galleria saranno arricchiti ulteriormente da una selezione di ceramiche firmate da Bosa.
I vasi della Reverter uniscono reale a fantastico mostrando volti in ceramica allungati da voluminose acconciature e dettagli dipinti a mano. Un omaggio alle donne e alle loro diverse culture che si trasforma in un espressione di design dal gusto raffinato.
Hai trovato interessante l’articolo “A Milano design raffinato in mostra con i vasi che omaggiano i volti femminili”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.