Se i libri non sono mai stati la vostra passione (oppure sì, tanto fa lo stesso) ma volete fare bella figura con gli amici esponendo i vostri titoli preferiti, la libreria OTO100 disegnata per Muuto da Pil Bredahl può essere l'oggetto che fa per voi. Moderna e dalle linee non convenzionali la libreria è realizzata in fibra di vetro unendo tubi circolari di grandezze differenti. La novità forse più interessante (nel caso di un ritrovato disinteresse per i libri!) è che le componenti possono essere comodamente smontate e riassemblate (con forme variabili) in pochi secondi. Uno strumento versatile dalle dimensioni ridotte che può essere utilizzato anche per contenere altri oggetti di vario materiale. Ideale per i nomadi moderni, costretti a traslocare spesso per motivi di lavoro e quindi con esigenze di librerie "mobili" o fermalibri.
Hai trovato interessante l’articolo “Oto100 la libreria multiuso dallo spirito nomade”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Soggiorno.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.