Entro il prossimo 8 giugno, il Mise, Ministero dello sviluppo economico, invita tutti gli Ordini e Collegi professionali all'invio di un file compilato destinato all'aggiornamento dell'indice nazionale di Posta Elettronica Certificata Ini-Pec, all'indirizzo: [email protected].
L'aggiornamento è richiesto per facilitare gli iscritti all'accesso al nuovo portale telematico, che elimina la richiesta di autenticazione. Il portale sarà online a partire dal 19 giugno 2013.
L'invio dei file strutturati in base alla linea guida redatta dal Mise si divide in due procedimenti: il primo invio e l'aggiornamento dell'Ordine professionale.
Le specifiche per la compilazione del file, sono consultabili in un documento aperto:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/specifiche_tracciato_file_csv_ini-pec_v1.pdf
Per assistenza e informazioni: 06 64 892 292 - [email protected].
Hai trovato interessante l’articolo “Aggiornamenti e invio degli indirizzi Ini-Pec entro l’8 giugno”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
News.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik autore pvproductions
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.