Quinto anno consecutivo per l'evento romano de "La Notte dei Musei", la manifestazione promossa Roma Capitale, nella notte del 18 maggio.
Dalle 20 fino alle 2, è prevista come ogni anno l'apertura straordinaria dei musei civici, statali, spazi privati e biblioteche comunali, accademie, istituti culturali italiani e stranieri, e siti acheologici della città. In via eccezionale sono aperti il Museo Ebraico di Roma, il Complesso Lateranense, il Carcere Mamertino presso il Foro Romano.
Apertura straordinaria anche per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica.
Tanti gli eventi in programma, mostre, concerti e visite guidate.
Per info sul programma: 060608
Hai trovato interessante l’articolo “La Notte dei Musei a Roma”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik autore frimufilms
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.